www.nspower.it Come mantenere ed aumentare i pazienti. Migliorare la Qualità Percepita e il Valore Aggiunto, incrementando il Posizionamento Strategico Professionale, questo è il Medical Marketing di NS Power. Occorre: conoscenza, metodo e costanza. Usiamo i concetti del Marketing applicati al mondo medico, per ottenere e misurare gli obiettivi. Le fasi: • predisporre il Piano di Medical Marketing; • misurare i risultati e le strategie di comunicazione; • sviluppare valore aggiunto e qualità percepita; • gestire la comunicazione del passaparola con i Social Media. Strumenti • Case report reali; • Modelli a cui ispirarsi • Misurazione delle risorse.
Quanto dobbiamo sbatterci per acquisire i Lead 1) Intervista:strategica per il "funnell" e il"piano editoriale strutturato". 2) Analisi del Target Potenziale: analisi approfondita di quello che può essere il "Cliente Potenziale", per avere info dettagliate, prodotto, mercato, concorrenza; all’interno dei vari social per profilare un possibile avatar dell’utente, con l'aiuto di alcuni casi studio più vicini alla realtà . 3) Creazione Account Power Customer Platform "Campain Automation": Web Form, Social Login, Lead Captur, Lead Traking, Lead Scoring, Lead Grading, Lead Nurturing, Social Enrichment, Lead Management 4) Set Up Facebook Business 5) Set Up Linkedin Business 6) Studio e analisi della Leva di Marketing Mix in funzione del prodotto del servizio da proporre verrà studiato un'apposita formula per stimolare il potenziale cliente a fare un'azione lasciando i contatti specifici 7) Set up annuncio: individuazion...

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