Passa ai contenuti principali

Vitha opinioni

Il sistema Riposo Vitha e i loro Materassi sono considerati tra i migliori in Italia. Prodotti e distribuiti al 100% da aziende italiane. La Vitha Group S.p.A monitora tutte le fasi della produzione e della distribuzione, garantendo i consumatori, che sono il valore più importante dell'azienda.
Per questo motivo Vitha Group S.p.A è considerata, nel panorama delle aziende italiane specializzate nella vendita dei materassi e guanciali, una delle realtà più serie e importanti per la metodica di costruzione e la tecnologia all'avanguardia nella produzione dei prodotti per riposo e per il sonno.
Di sueguito una testimonianza importante e autorevole.

Prodessor Silvio Rossi
Medico Chieurgo Ortopedico
"Nella attività professionale attuale il mal di schiena è, senza dubbio, il  “nemico” principale, infatti, su 10 pazienti visitati, almeno 7 sono affetti da patologia della colonna sia essa lombare che cervicale.
Per fortuna, oggi la tecnologia ci mette a disposizione tante “armi” sia nell’ambito fisioterapico che nell’ambito chirurgico dove è sempre più emergente la cosiddetta chirurgia mini invasiva; dimentichiamo però spesso un aspetto importante, il riposo notturno.
Riposare su materassi scomodi sia troppo rigidi che troppo morbidi diventa un riscontro comune e, di fatto, un ulteriore spina irritativa per la patologia della colonna.
Come ovviare al problema ?
Partendo dal presupposto che in medicina esiste l’individuo, e, quindi, ciò che risulta comodo per me magari non lo è per un altro individuo, è sempre difficile consigliare al paziente il cosiddetto “materasso definitivo”
O almeno lo era, infatti, da quando ho avuto modo di conoscere professionalmente il materasso in viscoelastico Vitha Group, sia nella metodica di costruzione, di alta tecnologia, sia sotto l’aspetto progettuale, ed ho iniziato a testarlo sui miei pazienti, sopratutto quelli più difficili, ho avuto solo feedback positivi ed è stato di grande soddisfazione professionale essere ringraziato dai miei pazienti per aver loro restituito il “sonno ristoratore”.
Durante il sonno, infatti, il nostro organismo ricarica la sua riserva di endorfine che sono il nostro antidolorifico naturale, senza riposo il livello resta basso ed il dolore non sparisce
Ecco perché riposare bene è fondamentale ed ecco perché oggi ai miei pazienti consiglio con la massima serenità il materasso Vitha Group"
Prof. Silvio Rossi 
Medico Chirurgo Ortopedico 
– perfezionamento in traumatologia dello sport presso il Lennox Hill Hospital di New York
– specializzato a Friedrichshafen ( Germania) in ” Terapia ad onde urto)
Docente : Terapia Fisica e Riabilitativa e corso di Laurea Infermieristica Professionale presso l’Università ” Sapienza ” Roma e ” Croce Rossa Italiana”
Consulente Ortopedico presso : casa di cura Rome American Hospital di Roma
Studio medico associato Lancisi Physio
Membro consiglio direttivo I.S.Mu.L.T.
Responsabile Italia progetto ” Orthokine”
Direttore sanitario Poliambulatorio Petroniano Bologna
Studio Medico associato Lancisi Physio
Via Giovanni Maria Lancisi, 31
– 00161 Roma –
tel 06 64465109 – 329 0479689
per consulenze ed informazioni:


Commenti

Post popolari in questo blog

Vitha Group Acqua Ionizzata

Vitha Group Acqua Ionizzata AlkaVitha L'Acqua com'era una volta  L’acqua alcalina ionizzata è un argomento di cui oggi si parla molto. Come tutti gli argomenti molto discussi o “di moda”, si sentono molte cose giuste e anche molte sbagliate. L’acqua alcalina ionizzata è un vero toccasana per la salute e il benessere. Lo sapevi che tutta l’acqua che una volta scorreva sul nostro pianeta era alcalina?  Con l’inquinamento le cose sono cambiate.  L’Acqua Alcalina Ionizzata è l’alleato più importante per la tua salute e il tuo benessere. Ma l’acqua alcalina ionizzata non è tutta uguale…scopriamo perché. Acqua ionizzata alcalina: chi l’ha inventata? La popolazione degli Hunza, una popolazione ultracentenaria del nord del Pakistan, nei primi del 900 iniziò ad attirare su di sé le attenzioni di diversi studiosi per due motivi:  gli Hunza erano tutti ultracentenari;  gli Hunza non soffrivano di malattie degenerative;...

Traslochi Roma

Bagaglini Traslochi  Amore per i Traslochi www.bagaglini.it   Ivano Fossati Traslocando Lucy "la fredda" stava zitta seduta sulle scale e i ragazzi del trasloco per fare in fretta la trattavano male "e di nuovo cambio casa", cantava dalla radio la voce di un amico mio oh come ti capisco, ma chi cambia qualche cosa qui sono io. E i miei amori uscivano dai cassetti e dalle scatole di latta  qualcuno in macchina, altri ancora solo in maglietta e correvano via, giù per quelle scale via ognuna sola e a bordo della sua fotografia traslocando. Lucy "la sconveniente" non mi aiutava davanti allo specchio si studiava la curva delle anche, quelle cellule stanche quel suo appetito da uomo certo così strano non fosse stato in linea con le rughe della sua mano. E i ragazzi del trasloco avevano fatto in fretta a stanare i miei amori dai cassetti e dalle scatole di latta qualcuno in macchina, altri ancora solo in maglietta i miei amori via giù per quelle ...