Passa ai contenuti principali

Seo, Posizionamento, Controllo, Tools




Analisi SEO on-site

Il nostro approccio ai progetti SEO inizia con una valutazione del contesto e dello stato di fatto. L'analisi delle parole chiave, utilizzando Adwords ci rivela l'importanza e la difficoltà delle parole chiave relative al core business del cliente. Analizziamo i concorrenti ed effettuiamo una analisi dei link. Abbiamo sviluppato una strategia social e di ottimizzazione della presenza su Google My Business che potete valutare da soli visitando www.social2web.it
Per una rapida panoramica delle prestazioni SEO del sito utilizziamo il nostro Tool di Controllo Contenuti he mette in evidenza le debolezze e le potenzialità dei testi del sito web a colpo d'occhio, e li sostituiamo con contenuti e testi SEO Oriented

Durante il Controllo SEO, esaminiamo il sito web nel dettaglio, alla ricerca dei problemi tecnici SEO nel codice e nella struttura, che potrebbero danneggiare le prestazioni SEO. Eseguiamo i controlli tenendo conto delle strategie di posizionamento delle parole chiave e analizziamo i parametri SEO rilevanti, per individuare una strategia pensata ad hoc. Al fine di avere un quadro completo della SEO, lavoriamo con vari strumenti come Google Search Console (ex Webmaster Tools) e altri tools presenti in rete.

La Search Engine Optimization non è un'operazione veloce che si esegue una sola volta e poi si dimentica. Dopo l'Audit SEO iniziale, è necessario un continuo sforzo per fornire risultati che consentono di superare la concorrenza. 
Google ha più di 500 aggiornamenti algoritmici ogni anno ed è importante avere un partner dedicato come www.nspower.it che stia al passo con i cambiamenti, segue e analizza le prestazioni e ti aiuta a risolvere immediatamente eventuali problemi possibili. 
Infine monitoriamo costantemente il posizionamento e facciamo regolari controlli SEO del sito web.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lead Captur Lead Generation

Quanto dobbiamo sbatterci per acquisire  i Lead 1) Intervista:strategica per il  "funnell" e il"piano editoriale strutturato". 2) Analisi del Target Potenziale: analisi approfondita di quello che può essere il "Cliente Potenziale", per avere info dettagliate, prodotto, mercato, concorrenza; all’interno dei vari social per profilare un possibile avatar dell’utente,  con l'aiuto di alcuni casi studio più vicini alla realtà . 3) Creazione Account Power Customer Platform "Campain Automation": Web Form, Social Login, Lead Captur, Lead Traking, Lead Scoring, Lead Grading, Lead Nurturing, Social Enrichment, Lead Management 4) Set Up Facebook Business  5) Set Up Linkedin Business   6) Studio e analisi della Leva di Marketing Mix in funzione del prodotto del servizio da proporre verrà studiato un'apposita formula per stimolare il potenziale cliente a fare un'azione lasciando i contatti specifici  7) Set up annuncio: individuazion...

Clienti Felici, Social Media Marketing, Seo, Facebook

A volte capita di lavorare con clienti proattivi. Tutto diventa più semplice e divertente. I risultati si amplificano https://m.facebook.com/PasticceriaCarletti1989/?locale2=it_IT http://www.pasticceriacarletti.it/matrimonio-terni.html    6000 like , 20.000 visualizzazioni, 500 accessi  al mese al sito

Generiamo Nuovi Clienti per gli Artigiani

P ubblicizzare un’attività artigianale sul web  oggi è importantissimo.  Comunicare il proprio lavoro e i propri prodotti è fondamentale  e il web mette a tua disposizione strumenti straordinari per raccontarti e raccontare le tue creazioni. Ma comunicare bene e in modo professionale, starai pensando, costa troppo, non posso permettermelo....  Sara Mei,  Seo Cooy di NS Power   In questo articolo ti spiega come http://www.nspower.it/come-pubblicizzare-la-tua-attivita-artigianale-sul-web/