Analisi SEO on-site
Il nostro approccio ai progetti SEO inizia con una valutazione del contesto e dello stato di fatto. L'analisi delle parole chiave, utilizzando Adwords ci rivela l'importanza e la difficoltà delle parole chiave relative al core business del cliente. Analizziamo i concorrenti ed effettuiamo una analisi dei link. Abbiamo sviluppato una strategia social e di ottimizzazione della presenza su Google My Business che potete valutare da soli visitando www.social2web.it
Per una rapida panoramica delle prestazioni SEO del sito utilizziamo il nostro Tool di Controllo Contenuti he mette in evidenza le debolezze e le potenzialità dei testi del sito web a colpo d'occhio, e li sostituiamo con contenuti e testi SEO Oriented
Durante il Controllo SEO, esaminiamo il sito web nel dettaglio, alla ricerca dei problemi tecnici SEO nel codice e nella struttura, che potrebbero danneggiare le prestazioni SEO. Eseguiamo i controlli tenendo conto delle strategie di posizionamento delle parole chiave e analizziamo i parametri SEO rilevanti, per individuare una strategia pensata ad hoc. Al fine di avere un quadro completo della SEO, lavoriamo con vari strumenti come Google Search Console (ex Webmaster Tools) e altri tools presenti in rete.
La Search Engine Optimization non è un'operazione veloce che si esegue una sola volta e poi si dimentica. Dopo l'Audit SEO iniziale, è necessario un continuo sforzo per fornire risultati che consentono di superare la concorrenza.
Google ha più di 500 aggiornamenti algoritmici ogni anno ed è importante avere un partner dedicato come www.nspower.it che stia al passo con i cambiamenti, segue e analizza le prestazioni e ti aiuta a risolvere immediatamente eventuali problemi possibili.
Infine monitoriamo costantemente il posizionamento e facciamo regolari controlli SEO del sito web.
Infine monitoriamo costantemente il posizionamento e facciamo regolari controlli SEO del sito web.
Commenti
Posta un commento