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COME OTTENERE PIÙ CLIENTI


Chi si occupa di Funnel Marketing  studia sempre il mercato di riferimento;
per la mia azienda l'ho distinto in due macro aree principali, LOCAL E CUSTOM.

Quello LOCAL è delle "SOHO", delle piccole IMPRESE ARTIGIANALI E COMMERCIALI, richiede prodotti semplici ma efficaci, con basso costo di produzione, che garantiscano una conversione da giustificare l'investimento, CLIENTI NEL PUNTO VENDITA

Quello che ho chiamato CUSTOM è riferito al mercato CORPORATE.

Non ci sono grandi differenze nel tipo di servizi che si realizzano per i due mercati che ho selezionato, il "processo" è lo stesso, cambiano gli investimenti, il media mix e di conseguenza le lavorazioni; di fatti i servizi devono essere “TARATI” per RISPONDERE alle ESIGENZE dei CLIENTI e devono SODDISFARE quella principale di AVERE NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO E LE VENDITE
Per questo motivo mi sono specializzato nel Funnel Marketing e la GENERAZIONE DI CLIENTI utilizzando il METODO CALIFORNIANO del “COVERSION FUNNEL” da me IMPLEMENTATO per il MERCATO ITALIANO e ribattezzato POWER FUNNEL



In parole povere, sto parlando di un IMBUTO dove dall’alto ARRIVANO LE VISITE degli utenti, e da sotto escono VENDITE E CONVERSIONI. CLIENTI!!! 

Per questo abbiamo realizzato “POWER CUSTOMER PLATFORM ”
  • Per generare il traffico da veicolare in cima all'imbuto, con Social2web.it andiamo a "pescare" da Google e Facebook, che ci offrono il 92% dell'audience online; 
  • per la conversione abbiamo realizzato POWER CUSTOMER PLATFORM che monitora e migliora e amplifica le campagne e i TASSI DI CONVERSIONE.

Si utilizzano RISPOSTE AUTOMATICHE per TRASFORMARE IN LEAD tutto quello che POSSIAMO CATTURARE dai FORM del sito, DALL'SMS/EMAIL MARKETING e dalle PAGINE SOCIAL.
Inoltre ci siamo specializzati nel MARKETING DI FIDUCIA e nel marketing relazionale con altre 2 piattaforme che stanno IN FONDO ALL'IMBUTO di cui vi parlerò nel dettaglio a breve. Non dobbiamo disattendere le ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI!!! Le PRINCIPALI ATTESE DEL CLIENTE equivalgono alle loro richieste:
COME SI OTTIENE UN MAGGIOR NUMERO DI CLIENTI?
COME MIGLIORARE I RAPPORTI E LA COMUNICAZIONE CON I CLIENTI ACQUISITI?

COME SI FANNO PIÙ VENDITE OFF-LINE E ON-LINE?

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