Nella scelta degli infissi di solito ci orientiamo verso quelli più tradizionali: di legno, PVC, ferro, alluminio. Poi c'è la scelta del doppio o triplo vetro.
Ci sono tanti altri elementi da considerare, dall’ecobonus alla posa in opera, passando per le eventuali schermature solari (magari integrate nelle finestre), le caratteristiche speciali dei vetri e il loro grado di fonoisolamento, senza dimenticare i serramenti ibridi, ad esempio alluminio/legno.
le Detrazioni fiscali sono state prorogate ed è possibile usufruire della detrazione fiscale con l'ecobonus, valido anche per la sostituzione dei serramenti.
Ci sono tre requisiti tecnici imprescindibili: l’intervento deve configurarsi come sostituzione o modifica di elementi già esistenti (e non come nuova installazione) e, inoltre, deve delimitare un volume riscaldato verso l’esterno o verso vani non riscaldati.
I nuovi infissi, infine, devono garantire un valore di trasmittanza termica (Uw) inferiore o uguale ai limiti riportati nella tabella 2 del D.M. 26 gennaio 2010 secondo le varie zone climatiche italiane.
Vorrei consigliare un partner perfetto per la sostituzione delle finestre in alluminio roma
la Ditta Morgia.
la Ditta Morgia.
Da oltre trent’anni rende felici i clienti grazie alla competenza, esperienza e affidabilità, qualità che gli hanno permesso di stare sul mercato ad alti livelli.
per la realizzazione delle vostre finestre in alluminio roma :
- Assistenza ai clienti sin dal sopralluogo iniziale,
- propone moltissime soluzioni,
- scelta dei prodotti in base alle esigenze,
- esperienza e la trasparenza che ci distingue.
- Scelta materiali con cura
- fornitori affidabili che trattano SOLO materiali di qualità tutti certificati CE
- prestazioni ottimali a prezzi molto competitivi.
La migliore pubblicità è il passaparola, perciò il nostro cliente verrà accontentato e soddisfatto in tutte le sue richieste.
Provare per Credere
Commenti
Posta un commento