Passa ai contenuti principali

Vitha group spa: la pausa caffè diventa un rito a tutto gusto

Esiste un aroma più intenso e italiano di quello del caffè espresso? Il caffè è un piacere, un rito e Vithagroup lo sa. Per questo il caffè che distribuisce è un fiore all’occhiello dell’azienda.

Il rito del caffè è irrinunciabile per noi italiani e spesso ciò che più ci manca quando siamo all’estero sono proprio il suo odore e l’intensità insostituibile del suo aroma. Per moltissimi di noi il caffè è il primo odore che invade la casa al mattino e il primo sapore che accompagna il nostro risveglio.
Non passa mese che giornali e tv non parlino dell’espresso e delle scoperte sulle sue caratteristiche e spesso sui suoi effetti benefici; virtù che ogni amante del caffè conosce da sempre molto bene.

E poi il caffè significa anche pausa: due chiacchiere con un collega o un amico davanti a un caffè possono alleggerire la giornata e regalare un sorriso anche nei momenti più duri.

Vitha group spa è l’azienda che offre una gamma ricchissima di caffè, sapori e declinazioni aromatiche per tutti i palati e per ogni momento della giornata: Caffè Intenso, Caffè Deca 100% Arabica e il nuovo - che è già un classico - Caffè al Ginseng. E Vitha group ha pensato anche a chi preferisce sorseggiare un thè, creando una miscela per thè al limone davvero speciale.

In ogni momento della giornata, a casa, in ufficio e nel posto di lavoro, Vitha group caffè rappresenta una pausa gustosa e rigenerante che fornisce energia e la nuova carica di cui abbiamo bisogno, grazie alle sue cialde comode e pratiche, confezionate sottovuoto per mantenere invariate nel tempo fragranza e qualità dei prodotti.


Per gustare al meglio le cialde Vitha group ha poi creato una macchina per il caffè ideale per rendere perfetta, comoda e veloce ovunque la sua preparazione. Un prodotto versatile e bello da vedere oltre che utile, un oggetto che viene apprezzato anche dagli amanti del design. Perché si sa che, soprattutto per noi italiani, anche l’occhio vuole la sua parte!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lead Captur Lead Generation

Quanto dobbiamo sbatterci per acquisire  i Lead 1) Intervista:strategica per il  "funnell" e il"piano editoriale strutturato". 2) Analisi del Target Potenziale: analisi approfondita di quello che può essere il "Cliente Potenziale", per avere info dettagliate, prodotto, mercato, concorrenza; all’interno dei vari social per profilare un possibile avatar dell’utente,  con l'aiuto di alcuni casi studio più vicini alla realtà . 3) Creazione Account Power Customer Platform "Campain Automation": Web Form, Social Login, Lead Captur, Lead Traking, Lead Scoring, Lead Grading, Lead Nurturing, Social Enrichment, Lead Management 4) Set Up Facebook Business  5) Set Up Linkedin Business   6) Studio e analisi della Leva di Marketing Mix in funzione del prodotto del servizio da proporre verrà studiato un'apposita formula per stimolare il potenziale cliente a fare un'azione lasciando i contatti specifici  7) Set up annuncio: individuazion...

Clienti Felici, Social Media Marketing, Seo, Facebook

A volte capita di lavorare con clienti proattivi. Tutto diventa più semplice e divertente. I risultati si amplificano https://m.facebook.com/PasticceriaCarletti1989/?locale2=it_IT http://www.pasticceriacarletti.it/matrimonio-terni.html    6000 like , 20.000 visualizzazioni, 500 accessi  al mese al sito

Generiamo Nuovi Clienti per gli Artigiani

P ubblicizzare un’attività artigianale sul web  oggi è importantissimo.  Comunicare il proprio lavoro e i propri prodotti è fondamentale  e il web mette a tua disposizione strumenti straordinari per raccontarti e raccontare le tue creazioni. Ma comunicare bene e in modo professionale, starai pensando, costa troppo, non posso permettermelo....  Sara Mei,  Seo Cooy di NS Power   In questo articolo ti spiega come http://www.nspower.it/come-pubblicizzare-la-tua-attivita-artigianale-sul-web/